|
Modifiche su: Generali, Magazzino, Vendita al Banco, Collegamento a Dispositivi Esterni, Fatturazione, Gestione Ordini, Gestione Taglie e Colori, Contabilità, Gestione Lotti, Import Formati Esterni, Import Formati Dinamici, Web Menù.
Generali:
Nella Gestione dei Messaggi di Sia adesso è possibile creare più Messaggi Template legati allo stesso Evento per Destinatari diversi o Gruppi Operatori.
E' ora disponibile una Maschera per consultare gli Esiti dei Messaggi WhatsApp inviati in passato, con possibilità di aggiornare l'Esito Online e di eventualmente tentare il reinvio dei Messaggi Falliti.
Magazzino:
Nella Creazione dei Magazzini, adesso ci sono 2 Pulsanti separati ed una selezione multipla, per creare le Causali di Base e, dopo una opportuna multiselezione di uno o più Magazzini, per creare le Causali di Scambio con gli altri magazzini selezionati.
Nuove scelte sull'Opzione Azienda n.621. Chiedere Ulteriori Info a Sicilware.
Nella Generazione Automatica Trasferimenti, è stata aggiunta la colonna "BarCode".
Aggiunta la Selezione Multipla delle Stagioni su Variazione Automatica Listini di Vendita.
Nell'Elenco a Video dei Movimenti di Magazzino sono ora presenti due Nuove Colonne "Località" e "Provincia", riferite al Cliente/Fornitore.
Vendita al Banco Touch Screen:
Nella Tabella delle Famiglie sono state aggiunte le colonne/campi "Annotazioni" e "Foto".
Nuovo Parametro Terminale "BlockCambioPrezzo" per disabilitare il Pulsante del Cambio Prezzo/Quantità.
Collegamento Dispositivi Esterni:
Nel Modulo CheckPrice (CPR) adesso è possibile selezionare il Listino da Visualizzare.
Fatturazione:
Adesso l'Opzione Azienda n.565 è cambiata e consente di Bloccare il Documento che si sta emettendo se su una o più righe il prezzo unitario è Zero. L'Opzione altresì consente di stabilire se il Controllo debba avvenire "Solo su Articoli e/o Prodotti" o su Tutte le Anagrafiche di Magazzino.
L'Opzione Azienda n.323 è adesso personalizzabile per singolo Terminale.
Su Elenco a Video e su Ricerca Estesa Documenti Emessi, è stata aggiunta una nuova colonna "Num.Righe" che rappresenta il Numero di Righe presenti sul Documento.
Gestione Ordini:
Nuova Opzione Azienda N. 701 per consentire l'Importazione Simultanea di Copie Commissioni "Collegate" (aventi lo stesso "Ns.Riferimento").
Gestione Taglie e Colori:
Adesso le 4 Immagini possibili sulla Variante "Colore" sono state aumentate a 8.
Contabilità:
Nuova Opzione Azienda N. 697 per Modificare il Range di Date da considerare per il Calcolo del Saldo dei Conti Autogenerati per il Riporto dello Scaduto Precedente sulla Proiezione del Flusso di Cassa.
Gestione Lotti:
Nell'Elenco dei Lotti di un'Anagrafica di Magazzino nella colonna "Lotto" è stato aggiunto il pulsantino per Visualizzare la "Storia" del Lotto stesso.
Importazione Formati Esterni:
Nel Modulo "Abi" (F23) sono stati aggiunti altri Parametri per agevolare l'Importazione di file provenienti da Banche diverse.
Importazione Formati Dinamici:
Nuova Opzione Azienda N. 698 per consentire l'Importazione di File che non hanno un'estensione standard (.TXT, .CSV, .XLS, .XLST). La procedura assumerà che la struttura interna del File sia comunque quella di un CSV.
L'Ultimo Tracciato selezionato nella Maschera Principale viene ora salvato e recuperato automaticamente alla riapertura della stessa. Quest'ultimo può essere diverso per ogni Terminale.
Quando si seleziona il File da importare, è ora anche possibile cliccare su "Salva" senza selezionare un File. In tal modo, la selezione interesserà l'intera Cartella e la procedura tenterà di importare separatamente TUTTI i File della Cartella.
Affianco alla Casella di selezione del File da Importare, è ora presente una nuova Casella di Spunta "Salva Storico". Se cliccata, dopo l'importazione, la procedura sposterà i File importati in una sotto-cartella denominata "Storico", rimuovendoli dalla Cartella originale.
Nuova Opzione Azienda N. 699 per abilitare la possibilità di creare Anagrafiche di Clienti/Fornitori a partire dalle Informazioni contenute nel File Importato. A tal proposito, la Partita IVA Cliente/Fornitore è stata aggiunta come Campo Importabile.
Nella Maschera di creazione del Tracciato, è ora presente un Pulsante che richiama una sotto-maschera che consente di definire delle "Testate Secondarie" per il Tracciato. Se create, la Procedura creerà una Copia del Documento importato per ogni Testata impostata e con le stesse righe del Documento definite nella Testata "Principale".
Nuova Opzione Azienda N. 700 per abilitare la possibilità di Accorpare fra di loro più Documenti importati dalla Procedura utilizzando dei Campi di Collegamento Comuni (Rif. Fattura e Rif. Fattura).
Aggiunto "Ns. Riferimento Doc" alla Lista dei Campi importabili, principalmente per interagire con l'Opzione 701 (vedi Sezione Ordini).
Web Menù:
Aggiunte Nuove Maschere ed Opzioni per la Gestione degli Slot di Disponibilità Temporale per Articolo, al fine di consentire agli Utenti finali del Web Menù di effettuare Prenotazioni. La presenza dei Moduli VTS, SPG e VTW è propedeutica all'utilizzo di queste funzionalità.
Adesso è possibile assegnare delle Immagini specifiche sia alle Famiglie Standard che alle Famiglie Web. Se tali Immagini vengono impostate, queste saranno usate come Immagini delle Famiglie sul Web Menù. Altrimenti, il Sito tenterà di recuperare un'Immagine dagli Articoli in Vetrina.
Commenti (0)
Registrati e aggiungi un commento | |