Modifiche su Generali, Magazzino, Fatturazione e Web (Commercio Elettronico su Internet).
Generali:
Nella Gestione dei Destinatari dei Clienti/Fornitori, adesso il Campo "CodicePV", indicante il Codice del Punto Vendita necessario per la Rifatturazione Conad, Ergon, Etc., può essere duplicato per più Clienti di Rifatturazione.
Fatturazione:
Inserito in modo Automatico sul Numero Documento di tutti i Documenti Emessi in Stampa "/AA" dove "AA" indica l'Anno della Data del Documento stesso. Questo alfine di ottemperare al nuovo D.L. 11 dicembre 2012 n. 216, che recepisce la direttiva 2010/45/UE che prevede che la numerazione dei Documenti Emessi sia UNIVOCA per sempre.
Magazzino:
Sulla Tabella delle Causali di Magazzino è possibile adesso indicare il Cliente di Rifatturazione Associato alla Stessa.
Sulla Stampa "Analisi del Venduto" adesso è possibile selezionare solo i Movimenti di Vendita attraverso la Casella di Spunta apposita.
Web (Commercio Elettronico su Internet):
Adesso sulla testata del Sito web è possibile impostare il visualizzatore scorrevole (Slider), esso visualizza in rotazione i primi 3 articoli inseriti in vetrina. Il numero di schede articolo contenute nello Slider può essere aumentato dall'utente su Pannello di Controllo/Profili Grafici. Puoi vedere qui un'esempio di come apparirà lo Slider sul sito.
Modifiche su Generali, Magazzino, Contabilità, Web (Commercio Elettronico su Internet).
Questa è l'Ultima Patch del 2012.
Buon Anno Nuovo a Tutti.
Generali:
Nuova Gestione nell'Inoltra E-Mail; adesso è possibile selezionare il Mittente da un Elenco di Account di Posta richiamabile da Servizio/Imposta Account di Posta.
Magazzino:
Nell'Elenco a Video delle Anagrafiche di Magazzino è possibile cliccando sulla Casella di Spunta apposita stampare (meno veloce) o non stampare (più veloce) i Totali della griglia.
Quando si Incollano Dati su una maschera di movimentazione di magazzino, se uno o più articoli sono Spenti, adesso la procedura ne segnalerà il Codice.
Nella Gestione Avanzata del Listini Clienti, adesso è possibile indicare una Promo anche per Destinatario.
Contabilità:
Nella Registrazione degli Incassi Clienti dalla Maschera apposita, adesso è possibile digitare (con Tastiera o con Lettore di Codici a Barre) il Protocollo del Documento Emesso per indicare quale Fattura Incassare e Chiudere automaticamente nella Gestione delle Partite Aperte.
Web (Commercio Elettronico su Internet):
Adesso è possibile inserire fino a 4 Box Personalizzabili a contenuto HTML nelle colonne laterali del Sito Web. I Box personalizzabili sono utili per mettere in rilievo alcune informazioni particolari come ad esempio: sconti sulle spese di Trasporto, il sistema di pagamento, promozioni su alcuni prodotti, etc.
Nuovo parametro Visualizza Novità su Articoli Creati da Meno di 30 Giorni su Impostazione grafica. Esso permette di visualizzare il bollino Novità sugli articoli più recenti. Si veda anche il campo Data Creazione su Anagrafiche di magazzino.
La gestione della vetrina è stata migliorata attraverso il nuovo pulsante Gestione Vetrina posto su Pannello di Controllo/Articoli su Sia
Migliorata la Sincronizzazione Rapida, adesso è possibile sincronizzare anche le modifiche apportate ai parametri e alla Mappa del Sito.
Nuovo Listino del 17 Dicembre 2012.
Istruzioni per l'Aggiornamento del Listino:
Menù Aggiunte;
Import/Export Formati Esterni;
Importazione da Formati Esterni;
Tracciato File: FIT; Classificazione: TABACCHI;
Alla fine premere il pulsante Avvio ed attendere la conclusione.
Risoluzione Malfunzionamenti e Modifiche su Generale e Magazzino.
Generali:
Ufficializzata la Nuova gestione dell'Invio delle E-Mail via PEC (Posta Elettronica Certificata).
Magazzino:
Nell'Elenco a Video delle Anagrafiche di Magazzino sono state inserite 2 nuove colonne relative agli Sconti definiti sui Listini di Vendita.
Modifiche su: Generali, Magazzino, Fatturazione, Vendita al Banco Touch Screen, Import/Export.
Generali:
Implementata Nuova Libreria per l'Invio della Posta Elettronica; adesso è possibile gestire anche l'invio tramite PEC.
Nella gestione della Posta Elettronica è altresì possibile memorizzare l'E-Mail inviata nella cartella "\Out\Posta" di ogni Azienda.
Tutti i Pulsanti delle Selezioni Multiple adesso mantengono le selezioni effettuate anche se vengono premuti con una selezione multipla pre-esistente.
Nuova Funzione "Recupera Database Azienda Danneggiato" per riparare (ove possibile) il Database di un'Azienda Danneggiato.
Magazzino:
Nella Stampa Acquisti/Vendite per Cliente/Fornitore è stata aggiunta la Selezione Multipla del Tipo Documento.
Vendita Al Banco Touch Screen:
Nella Versione Standard è presente un Nuovo Pulsante per Importare il file delle Vendite generato dalla procedura "VBO" in modalità Off-Line.
Fatturazione:
Nuova Sezione nei Documenti di Stampa "Contratto", per citare l'eventuale Contratto valido alla data del Documento stipulato con il Cliente/Fornitore sui Documenti Emessi, con relativa Descrizione e Date di Validità.
Nuova Opzione Azienda n.343 per stabilire se stampare in modo predefinito i prezzi e gli importi sull'Ordine a Fornitore.
In Fatturazione Differita è stata aggiunta una Casella di Spunta "Considera Durata Articoli" per sdoppiare le Fatture in caso di Duarata degli Articoli superiore o inferiore/uguale a 60 gg. (Rif.Art.62 del DL 24/01/2012 e succ.modifiche operativo dal 24/10/2012).
Nella Seconda Pagina della Maschera di Emissione Documenti è stato inserito il campo "Data Documento" corrispondente al campo omonimo nella maschera di movimentazione del magazzino.
Import/Export:
Nuovo Formato di Export: "Vbo", per generare il file di Export verso la Vendita al Banco Off-Line.
|