Nuovo Listino del 16 Gennaio 2015.
Istruzioni per l'Aggiornamento del Listino:
Menù Aggiunte;
Import/Export Formati Esterni;
Importazione da Formati Esterni;
Tracciato File: FIT; Classificazione: TABACCHI;
Alla fine premere il pulsante Avvio ed attendere la conclusione.
Generali, Magazzino, Gestione Schede Prepagate/A Punti, Fatturazione, Vendita al Banco Touch Screen, Agenti.
Generali:
Adesso la Procedura nella Creazione di un Cliente/Fornitore controlla la eventuale duplicazione dello stesso anche attraverso il Codice Fiscale.
Nuova Opzione Azienda n.410 per Abilitare o meno il Messaggio di Sotto Scorta Minima con 2 opzioni "<=" o "<" rispetto all'Esistenza Fisica.
Magazzino:
Nuova Opzione Azienda n.406 per Abilitare la Gestione del Default della Data su Movimenti di Magazzino.
Nuovo Parametro Terminale per Abilitare la Possibilità di Reset della Causale di Magazzino come già per la Fatturazione e per la Vendita al banco Standard.
Nuova Operazione Automatica "Generazione Automatica Trasferimenti" per trasferire dalle Esistenze Reali degli Articoli di un Magazzino Sorgente Quantità diverse ad altri Magazzini Destinazione; anche con Generazione Automatica di Eventuali Documenti con o senza Stampa.
Nella Tabella dei Magazzini sono state Aggiunte 2 Nuove Colonne "Cliente Predefinito" e "Fornitore Predefinito"; se la Procedura li trova popolati, nell'Operazione di Trasferimento (di cui al punto precedente), verranno utilizzati al posto dei soliti "CFITGMM" e "FFITGMM".
Nuove Scelte per l'Opzione Azienda n.13; adesso presenta 2 nuove scelte "Solo su Vendita al Banco" e "Solo su Fatturazione".
Gestione Schede Prepagate/A Punti:
Adesso dalla Creazione di un Nuovo Cliente su Vendita al Banco Touch Screen, se presente il Codice assegnato alla Card, è possibile stampare il foglio della Privacy direttamente.
Fatturazione:
Adesso la Gestione di Tipi Utente funziona anche in Modifica (ovvero anche se il Documento è già esistente).
Vendita al Banco Touch Screen:
Sdoppiato il Pulsante dei Generi Vari per consentire di Scaricare i Generi Vari con Aliquote Iva diverse.
Agenti:
Nella Gestione delle Provvigioni Agenti, sono state inserite le Colonne Marca e Fascia dell'Articolo immediatamente prima della Classificazione, quindi, ai fini del Calcolo della Provvigione, Marca e Fascia avranno meno "Peso" della Classificazione.
Obbligo Gestione Lotti sui Presidi Sanitari (Fitofarmaci), Tutti, anche quelli di 3ª e 4ª Classe.
Per Tutti i ns. Utenti che utilizzano la gestione dei Presidi Sanitari, ovvero la stampa delle Fatture con il Modulo Aggiuntivo che contiene i dati del Cliente che ha il Patentino per la Vendita di Fitofarmaci e i relativi Registri Giornalieri, Semestrali ed Annuali.
Sono partiti controlli su tutto il territorio italiano ai fini di ottenere da questi soggetti la TRACCIABILITA' dei LOTTI dei Prodotti Fitosanitari, in quanto questi vengono a CONTATTO DIRETTO con la produzione agricola (Frutta, Verdura, Ortaggi, Etc.)
Per Tracciabilità si intende, dove è stato comprato il singolo Prodotto dotato di LOTTO ed a chi è stato venduto con relativi dati aggiuntivi.
Invitiamo Tutti i ns. Utenti interessati a contattarci od a contattare il proprio Rivenditore di zona per considerare l'acquisto del Modulo di SiaTER "GLT" appunto "Gestione Lotti", che Vi consentirà questa Gestione in modo indolore.
Attenzione! Le sanzioni per la non tracciabilità possibile sono anche di natura "PENALE".
Nuovo Listino del 1 Dicembre 2014.
Istruzioni per l'Aggiornamento del Listino:
Menù Aggiunte;
Import/Export Formati Esterni;
Importazione da Formati Esterni;
Tracciato File: FIT; Classificazione: TABACCHI;
Alla fine premere il pulsante Avvio ed attendere la conclusione.
Magazzino, Fatturazione e Generazione Ri.Ba.
Magazzino:
Sull'Elenco a Video dei Movimenti di Magazzino è stata aggiunta la colonna "Fornitore Abituale".
Nuova Scelta sull'Opzione Azienda n.288 "Riga", per importare i dati del Terminalino in ordine di riga; in questo caso la procedura non farà alcun tipo di raggruppamento delle righe stesse.
Fatturazione:
Nella Fatturazione Differita è stata aggiunta una nuova selezione per Linea relativamente ai DDT o i BCN, che viene considerata anche nella Selezione Multipla dei Documenti.
Generazione Ri.Ba.:
Nella Maschera è stata aggiunta la Selezione per Data Documento.
|